Ayrton Senna
Idolo di corse, idolo di vita


Per Gianni De Luca, Ayrton Senna non era soltanto un campione dei motori, ma un idolo umano da seguire, una luce guida per l'animo e lo spirito. Questa capacità di Ayrton di conquistare le persone, come ha fatto anche con Gianni, si legge e capisce nelle parole dei suoi pensieri:

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

"I ricchi non possono vivere su uníisola circondata da un oceano di povertà. Noi respiriamo tutti la stessa aria. Bisogna dare a tutti una possibilità."

"Sono un privilegiato, ho sempre avuto una vita molto bella. Ma tutto quello che ho ottenuto dalla vita lího guadagnato con líimpegno e il desiderio fortissimo di raggiungere i miei obbiettivi , di vincere, nella vita, non come pilota. Perciò lasciate che vi dica che chiunque voi siate nella vita, sia che siate al livello più basso, o al più alto, dovete avere una grande forza e una grande determinazione e dovete affrontare qualsiasi cosa con grande amore e fede in Dio e un giorno raggiungerete i vostri obbiettivi e avrete successo. "



Omaggio
a
Senna
Clicca qui per andare da
ALAIN PROST


HOME ARTICOLI BIOGRAFIA FOTO